Una selezione delle migliori fotografie di matrimonio che ho realizzato nel 2014. Un anno pieno di nuove esperienze, nuovi amici, corsi e viaggi, ma soprattutto molte foto di matrimoni.
Ho realizzato reportage in Spagna e conosciuto coppie straordinarie, ho accompagnato coppie che si sono sposate in Italia, le ho fotografate davanti al Colosseo. Ho avuto il privilegio di fotografare coppie giunte da paesi lontani e diversi come Hong Kong.
Tutte le nozze che ho fotografato sono state speciali, en ogni reportage realizzato ho investito tutta la mia energia e il mio impegno. Sento una forte responsabilità verso le persone che mi hanno scelto come fotografo, per questo cerco sempre di ottenere immagini significative, capaci di emozionare gli sposi e le generazioni future per molti anni a venire.
Voglio ringraziare tutte le coppie che hanno avuto fiducia in me, e tutte le persone che mi hanno aiutato a realizzare i miei progetti e i miei sogni. Grazie a Florencia, la mia compagna per essere sempre al mio lato, grazie per appoggiarmi e sopportarmi nella mia ossessione per la fotografia. Grazie a Manuel, Ivan, Paulo, Fran, Pablo, Jesus, Adolfo, Alfonso e Zizi e tanti altri colleghi che mi hanno accompagnato nel cammino.
Grazie a tutto quelli che mi hanno aiutato nella pubblicazione del libro “Fotografía de Boda Contemporánea” dopo tre anni di preparazione. Il libro é stato editato grazie a una campagna di croudfounding, un successo che non mi sarei mai aspettato. Per quest’anno stiamo pensando in una seconda edizione e magari una traduzione all’italiano (lascia un messaggio se sei interessato).
Mi sento molto fortunato di aver trovato questo lavoro. Essere un fotografo di matrimoni mi permette esprimere la mia creatività e conoscere persone straordinarie. Questa é una piccola selezione di foto scelte tra le moltissime realizzate (più di 70.000 foto scattate).
Spero vi piacciano tanto quanto a me.