Reserva

Reserva tu Reportaje / Sesión

Escribe un mensaje y te contestaré rápidamente confirmando disponibilidad para tu boda o sesión.

    Reportages Completi

    Un Matrimonio Norvegese in Spagna

    fotografo matrimoniale

    La storia di Isabella e Stig inizia a Oslo, in Norvegia. Sono una coppia giovane con due bellissime bimbe.  Hanno deciso di celebrare il loro matrimonio in Spagna in onore del nonno di Isabella, di origini Valenziane. A entrambi piace molto la cittá di Vanlenza, in Spagna e spesso vengono a trascorrere le vacanza quì.

    Stig é stato giocatore professionale di basket nel passato e ora lavora per la televisione nazionale. Isabella é una madre attenta e premurosa, che ama la musica, suona il pianoforte e canta.

    Sono arrivati a Valencia qualche giorno prima del matrimonio, quindi ci siamo visti per realizzare una sessione di foto prima del matrimonio, per conoscerci e rompere il ghiaccio. Ci siamo divertiti molto passeggiando per il centro della città antica, tra la cattedrale gotica e la piazza centrale. Le due bambine hanno partecipato entusiaste nell’avventura.

    Il giorno del matrimonio cominciamo il reportage con lo sposo. Con lui un gruppo di amici lo aiuta nei preparativi. Poco dopo visito la sposa, Isabella che si veste nella casa della madre insieme a molte amiche e amici.

    Il matrimonio si celebra nell Alquería del Pi

    Una antica masseria del XIII secolo completamente restaurata e circondata da paesaggi campestri, non lontano dalla città di Valencia. Dopo la cerimonia il calore estivo ha spinto tutti all’interno del salone dove é stato servito un cocktale e prima della cena.

    La tradizione norvegiese vuole che gli invitati pronuncino dei discorsi per lo sposo, rispettando la tradizione la cena é durata parecchie ore con pause tra piatto e piatto. Una bella mostra di affetto e sentimenti tra i familiari e amici presenti.

    I bambini sono stati presenti e protagonisti in questa festa. Il giardino esterno é stato il campo di giochi indimenticabili per diversi gruppi di bambini di tutte le età.

    La festa si conclude con una canzone della sposa e musica per tutti i presenti, senza dimenticare la torta e il lancio dei fiori!

    É stato un piacere e un onore conoscere Stig e Isabella, un piacere fotografare un matrimonio così diverso dal solito. Grazie per la fiducia!

    Questo è un piccolo riassunto del reportage:

    Nel centro della città di Valencia

    fotografo matrimoniale
    fotografo matrimoniale
    foto matrimonio

    foto matrimoniofoto matrimonio sapgna
    foto pre matrimoniale

    Il giorno del matrimonio:

    fotografo matrimonio
    foto matrimonio valencia
    Reportage matrimoni Valencia
    Reportage matrimoni Valencia
    reportage matrimoniale Valencia
    Reportage matrimoni originali
    Reportage matrimoni
    Reportage matrimoni norvegia
    migiori foto matrimoni
    fotografia documentale matrimoni
    fotografia di matrimonio documentale
    fotografia documentale
    foto nozze originale
    foto nozze originale
    foto nozze Valencia
    foto nozze Valencia

    La cerimonia delle nozze e la festa en la Alquería del Pi

    fotografo matrimonio Valenzafotografo matrimonio in Valenza
    fotografo matrimonio Valenza
    Foto nozze Alquería del Pi
    fotografo matrimoniale Spagna
    fotografo matrimoniale in Spagna
    fotografo matrimoniale Spagna
    fotografo matrimoni Spagna
    fotografo per matrimoni in Spagna
    fotografo matrimoni valenza
    nozze Alquería del Pi
    nozze e spose
    reportage nozze
    Alquería del Pi Valencia
    reportage nozze
    Boda Alquería del Pi Valencia
    reportage nozze Valencia
    foto matrimonio Norvegia
    foto matrimonio Norvegia Valencia
    fotografo matrimonio Norvegia
    fotografo matrimonio Norvegia
    fotografo nozze Norvegiafoto nozze Norvegiareportaje boda documentalfotógrafo
    fotoperiodismo de boda
    reportajes boda
    Boda Alquería del Pi ValenciaAlquería del Pi
    Reportaje Boda ValenciaReportaje Boda ValenciaValencia reportaje Boda
    Reportaje Boda ValenciaBanquete bodaNovia Fiesta BodaNoviosBuquet novia boda
    Reportaje Boda Valencia
    Reportaje Boda Valencia
    Reportaje Boda Valencia