
Esther y José vivono a Madrid e presto celebreranno il loro matrimonio in una spiaggia del mediterraneo. Esteher ha trovatoi il mio sito su internet e ha deciso di scegliermi dopo aver visto alcune foto che le sono piaciute molto. Abbiamo parlato per teléfono e con Skype per organizzare tutto. Le ho spiegato l’importanza di fare alcune foto prima del matrimonio per conoscerci meglio. Le ho proposto di fare queste foto a Roma e l’idea le è piaciuta.
Come fotografo matrimonialista cerco sempre nuove idee e luoghi differenti per evitare che il lavoro sia ripetitivo. Roma é il luogo perfetto per realizzare fotografie romantiche usando elementi classici e paesaggi di una città affascinante.
Ci siamo incontrati a pochi passi dal Colosseo e ci siamo seduti in un bar per parlare un po del matrimonio e delle foto. Esther e José era la prima volta che visitavano Roma e sono rimasti entusiasti. In pochi giorni hanno girato per la cittá visitando i luoghi piú emblematici.
In questa sessione di foto ci ha accompagnato Jon, un amico venuto apposta dalla Spagna. Abbiamo incominciato facendo qualche scatto al Colle Oppio. Poi abbiamo camminato un po tra i monumenti del Foro Imperiale. All’inizio Esther e Jose erano un pó timidi pero presto abbiamo rotto il ghiaccio e i due fidanzati si sono rilassati, giocando in un parco con due altalene. La sessione fotografica é stata divertente e gratificante. In poco piú di una ora abbiamo realizzato molte foto diverse, abbiamo chiacchierato e ci siamo divertiti molto.
Le ultime foto le abbiamo scattate all’altare della patria e nel Ara Celi. Finite le foto abbiamo festeggiato con un aperitivo in un bar della zona.
Grazie Esther e José, é stata una giornata indimenticabile. Questa é una selezione delle foto, spero vi piacciano!














