Piacere di conoscerti

Ciao!

Sono Martino Buzzi, fotógrafo di matrimoni

Prima di decidere se sono la persona adatta per realizzare le foto del tuo matrimonio vorrei che mi conoscessi un po’. Sono Martino Buzzi, nato a Milano e cresciuto in Italia dove ho scoperto da giovane la mia passione per la fotografia. Ho studiato all’università di Bologna prima di trasferirmi a Valencia, in Spagna, dove vivo con mia moglie e con le mie due figlie.

Ho incominciato a dedicarmi alla fotografia dieci anni fa, sviluppando rullini nella camera oscura e stampando foto in bianco e nero. Ho accumulato esperienze lavorando nel campo della fotografia di ritratto, fotografia di eventi, sport e moda. Un giorno mi sono reso conto che la fotografia matrimoniale permette di realizzare immagini molto interessanti, fotografie diverse, creative e espressive.i.

La vita è un’avventura meravigliosa….

Credo che la fotografia matrimoniale debba essere considerata una forma di espressione artistica. Da cinque anni mi dedico a questo campo con passione, credo che se fatta bene, la fotografia matrimoniale sia uno dei campi più impegnativi e che possa dare le maggiori soddisfazioni. Il mio obiettivo è quello di realizzare le migliori foto possibili, i miei strumenti sono due macchine fotografiche digitali con le quali catturo tutti i momenti del matrimonio. Le immagini vengono poi selezionate e editate una ad una per offrire il miglior risultato agli sposi.

Il mio Stile: Spero che si possa vedere direttamente nelle mie fotografie. Alla domanda rispondo che è una combinazione tra un reportage foto giornalistico e un ritratto ambientato. Non interferisco con gli eventi e mi limito a fotografare la realtà durante la cerimonia e il banchetto. Durante le sessioni fotografiche in esterni do alcune semplici indicazioni lasciando totale libertà agli sposi per esprimersi in modo naturale. Mantengo sempre in primo piano le persone e i sentimenti. .

Novità